Note sulla versione di HP Data Protector for PCs Policy Server

per sistemi operativi Windows

Versione software: 7.0
Data di pubblicazione: giugno 2011

Questo documento presenta un'anteprima dei cambiamenti apportati a HP Data Protector for PCs Policy Server. Contiene informazioni importanti che non sono comprese nella documentazione o nella Guida. In questo documento è possibile trovare informazioni su:

Le novità di questa versione
Note per l'installazione
Migliorie e correzioni
Problemi noti, limitazioni e soluzioni alternative
Aggiornamenti della documentazione
Supporto per la localizzazione
Integrazione prodotti software HP
Supporto HP Software
Note legali

Le novità di questa versione

Per maggiori informazioni su migliorie relative ai clienti e per correzioni al software, fare riferimento a Migliorie e correzioni.

Note per l'installazione

Prima installazione di HP Data Protector for PCs

  1. Installare il software HP Data Protector for PCs Policy Server su un server singolo.
  2. Per utilizzare Data Vault Web (opzione raccomandata), installare e configurare un server Data Vault Web su un sistema differente da quello di Policy Server.
  3. Definire una configurazione breve dei criteri di protezioni utilizzando Policy Server Console.
  4. Installare il software HP Data Protector for PCs Agent su ogni computer desktop e portatile che si desidera proteggere.

I requisiti completi dell'installazione e le istruzioni su come installare HP Data Protector for PCs, sono illustrati nella Guida all'installazione e amministrazione fornita in formato PDF (.pdf). La guida si trova nel supporto per l'installazione del prodotto, in:

\root\Docs

Dopo l'installazione, la guida si trova in:

Directory di installazione di HP Data Protector for PCs\Docs (per impostazione predefinita C:\Program Files\Hewlett-Packard\Data Protector for PCs\Docs)

Aggiornamento di HP Data Protector for PCs da versioni precedenti

Un'installazione esistente del Policy Server di HP Data Protector Notebook Extension può essere aggiornata a HP Data Protector for PCs Policy Server eseguendo la procedura di installazione standard.

Tutte le configurazione esistenti (ad esempio la configurazione Data Vault, Gestione licenze, e così via) saranno disponibili nella nuova versione. Gli agenti di HP Data Protector Notebook Extension devono essere aggiornati e riavviati prima di poter utilizzare tutte le nuove funzioni.

Procedura di aggiornamento

  1. Inserire il CD-ROM di installazione di HP Data Protector for PCs. Se la procedura guidata di installazione non viene avviata automaticamente, avviarla manualmente facendo doppio clic su setup.hta nella radice del CD-ROM di installazione.
  2. Fare clic su Installa Policy Server nella pagina Installa Data Protector for PCs della procedura guidata per iniziare l'installazione.
  3. Seguire le istruzioni riportate sullo schermo.
  4. La procedura di installazione rileverà l'installazione di Policy Server esistente e consentirà di eseguire un aggiornamento.
  5. Seguire le istruzioni riportate sullo schermo.
  6. Una volta completata l'installazione, fare clic su Avanti . A questo punto è possibile eseguire Policy Server Console.

Nota: è necessario aggiornare anche il software Cleanup se installato sul Policy Server. È possibile eseguire l'aggiornamento manualmente o tramite i Criteri di aggiornamento agente.

Valutazione di HP Data Protector for PCs

È possibile valutare gratuitamente HP Data Protector for PCs per 60 giorni. Durante questo periodo di valutazione sarà possibile accedere alle funzionalità complete di HP Data Protector for PCs.

Per acquistare le licenze per HP Data Protector for PCs, fare riferimento a Guida all'installazione e amministrazione.

Requisiti software e hardware

Nota: per informazioni più aggiornate, fare riferimento alla sezione Matrice del supporto di seguito.

Prima di eseguire l'installazione di HP Data Protector for PCs, assicurarsi che il sistema soddisfi i seguenti requisiti minimi.

HP Data Protector for PCs Policy Server

Database di HP Data Protector for PCs Policy Server

HP Data Protector for PCs Data Vault Server

HP Data Protector for PCs Agent

Matrice del supporto

È possibile trovare la Matrice del supporto per questo prodotto dove sono elencati tutti i requisiti software e hardware in: Matrici del supporto HP.

Nota: per la maggior parte delle aree del supporto è necessario registrarsi come utente di HP Passport ed effettuare l'accesso. Per molte di queste è necessario anche disporre di un contratto di supporto attivo. Per avere maggiori informazioni sui livelli di accesso al supporto, visitare: Livelli di accesso.

Per effettuare la registrazione e avere un ID di HP Passport, visitare: Registrazione ad HP Passport.

Documentazione

Con HP Data Protector for PCs viene fornita la seguente documentazione come supporto per l'installazione e l'uso di tutte le funzioni e opzioni di HP Data Protector for PCs:

Migliorie e correzioni

Problemi noti, limitazioni e soluzioni alternative

Aggiornamenti della documentazione

La prima pagina delle presenti note sulla versione contiene le seguenti informazioni identificative:

Per verificare gli aggiornamenti recenti o per assicurarsi di utilizzare l'edizione più recente, visitare questa URL: Manuali dei prodotti di HP Software

Per recuperare un documento, selezionare:

  1. Nome prodotto
  2. Elenco versioni
  3. Sistema operativo
  4. Lingua preferita
  5. Titolo del documento
  6. Fare clic su Apri o Scarica.

Per visualizzare i file in formato PDF (*.pdf) è necessario che Adobe Reader sia stato installato. Per scaricare Adobe Reader, visitare il sito web di Adobe.

Supporto per la localizzazione

HP fornisce il software HP Data Protector for PCs Policy Server e la documentazione localizzati nelle seguenti lingue:

Integrazione prodotti software HP

n/d

Supporto HP Software

Questo sito web contiene informazioni sui contatti e dettagli su prodotti, servizi e sul supporto che offre HP Software. Per maggiori informazioni, visitare il sito web supporto HP, al seguente indirizzo: http://www.hp.com/support.

Il supporto di HP Software consente ai clienti di trovare soluzioni in modo autonomo. Esso rappresenta un modo efficiente per accedere agli strumenti interattivi per il supporto tecnico necessari per la gestione della propria attività. Quale gradito cliente, ne potrà trarre vantaggio grazie alla possibilità di:

Per accedere alla ricerca automatica dei contenuti, fare clic su Usa la ricerca ricerca automatica dei contenuti nel sito di supporto HP.

Nota: per la maggior parte delle aree del supporto è necessario registrarsi come utente di HP Passport ed effettuare l'accesso. Per molte di queste è necessario anche disporre di un contratto di supporto attivo. Per avere maggiori informazioni sui livelli di accesso al supporto, visitare: Livelli di accesso.

Per effettuare la registrazione e avere un ID di HP Passport, visitare: Registrazione ad HP Passport.

Note legali

© Copyright 2011 Hewlett-Packard Development Company, L.P.

Software per computer riservato. Per avere il diritto di proprietà, uso o copia è necessario avere una licenza valida HP. Conformemente a quanto disposto da FAR 12.211 e 12.212, il software commerciale per computer, la documentazione del software per computer e i dati tecnici relativi ad articoli commerciali sono concessi in licenza al governo degli Stati Uniti secondo quanto previsto dai termini standard della licenza commerciale del fornitore.

Le uniche garanzie per i prodotti e i servizi HP sono contenute nelle garanzie esplicite fornite con tali prodotti e servizi. Nulla di quanto contenuto nel presente documento può essere interpretato come garanzia aggiuntiva. HP non può essere ritenuta responsabile di errori tecnici, editoriali o di omissioni contenuti nel presente documento.

Le informazioni contenute nel presente documento sono soggette a modifiche senza preavviso.

Per informazioni sui contratti di licnza di terze parti e/o di tipo open source, fare riferimento alla directory \root\LicenseAgreements presente nel supporto per l'installazione del prodotto

Note sui marchi

Microsoft®, Windows®, Windows® XP, e Windows Vista® sono marchi registrati di proprietà della Microsoft Corporation.


© 2011 Hewlett-Packard Development Company, L.P.