Amministrazione > Utilizzo della scheda Configurazione > Compiti > Salvataggio e applicazione dei cambiamenti alla configurazione

Salvataggio e applicazione dei cambiamenti alla configurazione

Questo task descrive come salvare le modifiche alla configurazione e come applicarli alle nuove proprietà di configurazione in Release Control.

  1. Selezionare Modulo > Amministratore > scheda Configurazione e apportare le modifiche necessarie alla configurazione.
  2. Nel riquadro a sinistra fare clic sul pulsante Salva il set di configurazione modificabile corrente per aprire la finestra di dialogo Salva come bozza e salvare la bozza del set di configurazione modificato. Una bozza è un set di configurazione che non è stato ancora attivato. Dopo aver attivato la bozza, le nuove proprietà di configurazione vengono applicate a Release Control.
  3. Specificare il nome della bozza nella casella Nome bozza, quindi fare clic su Salva.
  4. Nel riquadro a sinistra, fare clic su Apri set di configurazione per aprire la finestra di dialogo Apri set di configurazione.
  5. Fare clic sul pulsante Bozze per visualizzare solo le bozze esistenti.
  6. Selezionare la bozza e fare clic su Apri. Il nome del set di configurazione selezionato al momento viene visualizzato nella parte superiore del riquadro di sinistra.
  7. Nel riquadro a sinistra, fare clic sul pulsante Attiva set di configurazione corrente per attivare la bozza selezionata e applicare le nuove proprietà di configurazione in Release Control.