Configurazione dei campi

È possibile configurare i campi delle richieste di change per cui si desidera visualizzare i dati nell'applicazione Release Control. È possibile definire le proprietà di ciascun campo nel riquadro Campi del modulo Amministratore, oltre al modo in cui il campo viene visualizzato nell'applicazione. Per informazioni sulla configurazione dei campi della richiesta di cambiamento, vedere Riquadro Campi.

Per un elenco dei campi preconfigurati per le richieste di change inclusi in Release Control, vedere Campi preconfigurati della richiesta di change.

In Release Control, gli adattatori di Service Desk sono utilizzati per recuperare le richieste di change dai Service Desk di origine e per convertire queste richieste dai formati delle applicazioni di Service Desk in un formato generico. Gli script di conversione all'interno degli adattatori di Service Desk hanno il task di eseguire il mapping dei campi dal Service Desk di origine ai campi di Release Control corrispondenti. Per ulteriori informazioni, vedere Scrittura di script di conversione.