Appendici > File registro > Concetti > Panoramica dei file di registro

Panoramica dei file di registro

Release Control consente l'impostazione di cluster. Il cluster può includere più di un server su una singola istanza del sistema operativo. Ogni server può includere più di un adattatore. Per ulteriori informazioni sulla distribuzione del cluster, vedere Panoramica della distribuzione cluster.

  • I registri di Release Control e del server Tomcat vengono generati in directory distinte in base al nome del nodo (server). I registri vengono generati in <directory di installazione di Release Control>\servers\<nome server>\logs.

    Ad esempio, per il primo server (installato per impostazione predefinita) i registri vengono generati in: <directory di installazione di Release Control>\servers\server-0\logs.

    I registri includono i seguenti file predefiniti:

  • Per ciascun adattatore viene creato un file registro di Release Control. I registri di ciascun adattatore vengono generati in <directory di installazione di Release Control>\servers\<nome server>\logs\<nome adattatore>-adapter>.
  • Per ciascun adattatore CMDB viene creato un file di registro di Release Control. I registri di ciascun adattatore vengono generati in <directory di installazione di Release Control>\servers\<nome server>\logs\cmdb-<versione>.