Analisi > Modulo Analisi > Riferimenti > Interfaccia utente del modulo Analisi > Anteprima > scheda Record correlati

Anteprima > scheda Record correlati

A partire dalla versione 5.0, le richieste di cambiamento e tutti i relativi compiti (record correlati) non vengono più visualizzati insieme nello stesso riquadro. Release Control consente di visualizzare le richieste di change e i task correlati in riquadri diversi.

  • Quando l'utente è in modalità Richieste di cambiamento:
    • Se le richieste di cambiamento vengono visualizzate nel riquadro Richieste di cambiamento, i compiti assegnati al cambiamento selezionato vengono visualizzati in Anteprima > scheda Record correlati.
    • Se le richieste di cambiamento vengono visualizzate in Anteprima > scheda Record correlati, i compiti assegnati al cambiamento selezionato vengono visualizzati nel riquadro Richieste di cambiamento.
  • Quando l'utente è in modalità Elemento azione, i compiti vengono sempre visualizzati in Anteprima > scheda Record correlati.
    Per eseguire l'accessoSelezionare Modulo > Analisi > Richieste di cambiamento > Anteprima > scheda Record correlati.
    Informazioni importanti

    Per impostazione predefinita, le richieste di cambiamento vengono visualizzate nel riquadro Richieste di cambiamento e i compiti correlati vengono visualizzati in Anteprima > scheda Record correlati. Questa impostazione viene configurata selezionando Cambiamento nella casella Livello gerarchico disponibile nella finestra di dialogo Filtro attività/Filtro richiesta di cambiamento. Selezionare Modulo > Analisi > Richieste di cambiamento. Nel riquadro Filtri, fare clic sulla freccia verso il basso a destra del pulsante Nuovo e selezionare Nuovo o Modifica.

    In alternativa, è possibile configurare i compiti correlati da visualizzare nel riquadro Richieste di cambiamento per impostazione predefinita selezionando Compito nella casella Livello gerarchico.

    Vedere anche

Di seguito è riportata una descrizione degli elementi dell'interfaccia utente:

Elementi dell'interfaccia (A-Z) Descrizione

Apri record correlati.Consente di visualizzare alternativamente i compiti e le richieste di cambiamento nel riquadro Richieste di cambiamento e in Anteprima > scheda Record correlati.

  • Questo pulsante è abilitato solo nel riquadro Richieste di cambiamento.
  • Quando si fa clic su questo pulsante, Release Control crea automaticamente un filtro temporaneo denominato Record correlati.
  • In modalità Richieste di cambiamento, è possibile visualizzare gli elementi del filtro precedente facendo clic sul pulsante Indietro . Per informazioni, vedere Riquadro Filtri.
<colonne> Per una descrizione delle colonne visualizzate in questa scheda, vedere Richieste di cambiamento - Vista Elenco.
Totale Il numero di record assegnati all'elemento selezionato nel riquadro Richieste di cambiamento o Elementi azione.