Elenco di selezione dei filtri

L'elenco di selezione dei filtri consente di selezionare il filtro che definisce i criteri che determinano le attività da visualizzare nel riquadro Cronologia attività del modulo Titolare e nel riquadro Richieste di cambiamento/Elemento azione del modulo Analisi.

Per eseguire l'accesso

  • Nel modulo Titolare:

    Selezionare Modulo > Titolare > Controllo. Nel riquadro Cronologia attività, fare clic sulla freccia verso il basso a destra della casella Attività.

  • Nel riquadro Richieste di cambiamento:

    Selezionare Modulo > Analisi > Richieste di cambiamento. Nel riquadro Filtri, fare clic sulla freccia verso il basso a destra del pulsante Seleziona filtro .

  • Nel riquadro Elementi azione:

    Selezionare Modulo > Analisi > Elementi azione. Fare clic sulla freccia verso il basso a destra della casella Filtri.

Compiti correlati

Vedere anche

Di seguito è riportata una descrizione degli elementi dell'interfaccia utente:

Elementi dell'interfaccia (A-Z) Descrizione

Indica un filtro.

Indica un filtro unione. Per informazioni, vedere Scheda Filtri unione.

Categoria Filtri personali

Consente di visualizzare i filtri salvati nella categoria Filtri personali. Questi filtri non vengono visualizzati da un altro utente. Per informazioni, vedere la Finestra di dialogo Salva filtro.

Categoria Filtri pubblici

Consente di visualizzare i filtri salvati nella categoria Filtri pubblici selezionando l'opzione Filtro pubblico nella finestra di dialogo Salva filtro.

  • I filtri visualizzati nella categoria Filtri pubblicipossono essere visualizzati da tutti gli utenti.
  • Se all'utente non è stato assegnato il ruolo di amministratore, il filtro viene visualizzato nella categoria Filtri personali.

Filtro periodo di tempo

Consente di visualizzare i filtri salvati nella categoria Filtro periodo di tempo selezionando l'opzione Filtro periodo di tempo nella finestra di dialogo Salva filtro.