Amministrazione > Configurazione di Service Desk > Compiti > Configurazione di Release Control per l'aggiornamento di Service Manager con informazioni sull'analisi

Configurazione di Release Control per l'aggiornamento di Service Manager con informazioni sull'analisi

Questo task descrive come configurare Release Control per l'aggiornamento di Service Manager con informazioni sull'analisi. Per ogni richiesta all'interno di Service Manager, è possibile visualizzare il rischio, l'impatto, e la gravità del conflitto. È inoltre possibile verificare se esiste un conflitto del periodo di tempo.

  1. Selezionare Modulo > Amministratore > scheda Configurazione > Integrazioni > Adattatori Service Desk > nodo <nome adattatore>. Selezionare il file <nome adattatore>-adapter.settings e il rispettivo contenuto verrà visualizzato nel riquadro a destra.
  2. Nell'elemento <request-type level="1">, sotto l'elemento <operations>, impostare come commento il sottoelemento <operation name=updateAnalysisData>.
  3. Nell'elemento <request-type level="2">, sotto l'elemento <operations>, impostare come commento il sottoelemento <operation name=updateAnalysisData>.
  4. Salvare e applicare i cambiamenti della configurazione (vedere Salvataggio e applicazione dei cambiamenti alla configurazione).