Riquadro Modalità Database

Questo riquadro consente di configurare i requisiti di protezione di Release Control se si utilizza la modalità di autenticazione database.

Per eseguire l'accesso Selezionare Modulo > Amministratore > scheda Configurazione > Protezione > Autenticazione > Modalità Database.
Compiti correlati Utilizzo della modalità di autenticazione database
Vedere anche Panoramica dell'autenticazione utenti di Release Control

Di seguito è riportata una descrizione degli elementi dell'interfaccia utente:

Elementi dell'interfaccia (A-Z) Descrizione
Lunghezza minima password Determina il numero minimo di caratteri che una password può contenere. Per impostazione predefinita, una password deve contenere almeno un carattere.
Lunghezza massima password

Determina il numero massimo di caratteri che una password può contenere. Il numero deve essere maggiore di 25.

Impostazione predefinita:50

Formato convalida password Utilizzando espressioni regolari, specificare i caratteri che ciascuna password utente può contenere. Ad esempio, utilizzare la seguente espressione per indicare che una password può contenere qualunque lettera maiuscola o minuscola, oltre a qualunque cifra: ^[A-Z,a-z,0-9]$.
Messaggio di errore formato convalida password Tipo di messaggio di errore da visualizzare se la password contiene un carattere non consentito.
Lunghezza massima nome utente

Determina il numero massimo di caratteri che un nome utente può contenere. Il numero deve essere maggiore di 25.

Impostazione predefinita:50

Lunghezza minima nome utente

Determina il numero minimo di caratteri che un nome utente può contenere.

Impostazione predefinita:1

Formato convalida nome utente Utilizzando espressioni regolari, specificare i caratteri che ciascun nome utente può contenere. Ad esempio, utilizzare la seguente espressione per indicare che un nome utente può contenere qualunque lettera maiuscola o minuscola, oltre a qualunque cifra: ^[A-Z,a-z,0-9]$.
Messaggio di errore formato convalida nome utente Tipo di messaggio di errore da visualizzare se il nome utente contiene un carattere non consentito.