Finestra di dialogo Filtri disponibili

Questa finestra di dialogo consente di aggiungere, modificare o eliminare categorie nei moduli Analisi e Titolare.

Per eseguire l'accesso
  • Nel modulo Titolare:

    Selezionare Modulo > Titolare > Controllo. Nel riquadro Cronologia attività, fare clic sulla freccia verso il basso a destra della casella Attività e selezionare Organizza.

  • Nel modulo Analisi:

    Selezionare Modulo > Analisi > Richieste di cambiamento. Nel riquadro Filtri, fare clic sulla freccia verso il basso a destra del pulsante Nuovo e selezionare Organizza.

Informazioni importanti
  • Pertinente solo ai moduli Analisi e Titolare.
  • Se il filtro predefinito non viene visualizzato nella finestra di dialogo Filtri disponibili, ad esempio, se è stato eliminato, Release Control viene aperto con il seguente filtro: Filtro non salvato (Tutti). Il filtro Elementi azione si apre sempre con il filtro Filtro non salvato (Tutti).
Compiti correlati
Vedere anche

Di seguito è riportata una descrizione degli elementi dell'interfaccia utente:

Elementi dell'interfaccia (A-Z) Descrizione

Rimuovi filtro.Consente di eliminare un filtro.

  • È possibile eliminare tutti i filtri della finestra di dialogo Filtri disponibili tranne i filtri RFC preferite e AI preferiti.
  • Non è possibile eliminare un filtro se è un filtro del periodo di tempo che è stato utilizzato nella definizione di una categoria del periodo di tempo oppure un filtro che viene utilizzato come un filtro unione all'interno di un altro filtro.
  • È possibile utilizzare la selezione multipla per eliminare diversi filtri contemporaneamente utilizzando il tasto Ctrl.

Aggiungi categoria.Consente di aggiungere una categoria.

Non è possibile inserire una nuova categoria sotto un'altra.

Modifica categoria.Consente di modificare una categoria.

Rimuovi categoria.Consente di eliminare una categoria.

  • È possibile eliminare tutte le categorie della finestra di dialogo Filtri disponibili tranne la categoria Filtri personali.
  • È possibile eliminare una categoria solo se è vuota.
  • È possibile utilizzare la selezione multipla per eliminare diverse categorie contemporaneamente utilizzando il tasto Ctrl.

Aggiorna.Consente di aggiornare l'elenco Filtri disponibili.

Se si aggiunge, modifica o elimina una categoria o un filtro nella finestra di dialogo Filtri disponibili del modulo Analisi e si desidera visualizzare l'elenco Filtri disponibili aggiornato nella finestra di dialogo Filtri disponibili del modulo Titolare, fare clic sul pulsante Aggiorna nella finestra di dialogo Filtri disponibili.