Amministrazione > Configurazione delle impostazioni correlate a Universal CMDB > Concetti > Panoramica dell'utilizzo della modalità autonoma

Panoramica dell'utilizzo della modalità autonoma

La modalità autonoma limita alcune funzionalità e può essere usata esclusivamente nelle prime fasi di utilizzo di Release Control.Per sfruttare appieno tutte le funzionalità offerte da Release Control, è necessario utilizzare Universal CMDB.

In una normale distribuzione di Release Control, quando l'applicazione del Service Desk viene sincronizzata con il server CMDB, Release Control è in grado di individuare i CI utilizzando gli ID dei CI o delle richieste di change e di eseguire un'analisi dell'impatto per i CI individuati.

Se si utilizza la modalità autonoma, vengono utilizzate le funzioni interne allo script cmdb-mock.js per configurare il modo in cui Release Control identifica i CI e l'utilizzo dei CI nei calcoli dell'analisi di impatto.

Per configurare Release Control per la modalità autonoma, vedere Riquadro Universal CMDB.

Per configurare lo script cmdb-mock.js, vedere Configurazione di Release Control per l'utilizzo in modalità autonoma e Riquadro Script Universal CMDB autonomo.