Riquadro Monitoraggio

Se Release Control è integrato con Business Availability Center 8.x versione successiva, è possibile visualizzare i KPI (Indicatori di prestazioni chiave) per i CI su cui l'attività selezionata ha esercitato un impatto. Per abilitare la visualizzazione dei KPI in Release Control, è necessario configurare i KPI come federati in Business Availability Center. Per informazioni sulla configurazione dei KPI come federati in Business Availability Center, vedere Configurazione dei KPI come federati in Business Availability Center 8.x o Business Service Management 9.x.

In questo riquadro è possibile abilitare/disabilitare la visualizzazione dei KPI.

Per eseguire l'accesso Selezionare Modulo > Amministratore > scheda Configurazione > Integrazioni > Universal CMDB > Monitoraggio.
Informazioni importanti Il riquadro viene visualizzato nei seguenti casi:
  • Utilizzo di Release Control in modalità autonoma
  • Utilizzo con Universal CMDB 8.x o versione successiva
Compiti correlati Configurazione di Release Control per l'utilizzo in modalità autonoma
Vedere anche

Di seguito è riportata una descrizione degli elementi dell'interfaccia utente:

Elementi dell'interfaccia (A-Z) Descrizione
Abilita KPI
  • Se si utilizza Release Control in modalità autonoma, la selezione di questa opzione consente di abilitare la creazione di KPI simulati. Per informazioni, vedere Riquadro Script KPI Universal CMDB autonomo.
  • Se si utilizza Universal CMDB 8.x o versione successiva, questa funzione consente di abilitare/disabilitare la visualizzazione dei KPI in Release Control.