Scheda Utenti

Questa scheda consente di configurare le impostazioni per nuovi utenti di Release Control e di associare CI di business all'utente che si sta definendo, modificare le impostazioni di utenti esistenti ed eliminare utenti.

Per eseguire l'accesso Selezionare Modulo > Amministratore > scheda Utenti.
Informazioni importanti Se si sta lavorando in modalità LDAP o di gestione dell'identità, non è possibile aggiungere utenti nel modulo Amministratore. Per informazioni sull'utilizzo della modalità gestione identità, vedere Utilizzo della gestione identità.
Vedere anche Preferenze utente

Di seguito è riportata una descrizione degli elementi dell'interfaccia utente:

Elementi dell'interfaccia (A-Z) Descrizione

Nuovo utente. Consente di configurare impostazioni utente per i nuovi utenti e di associare CI di business all'utente che si sta definendo. Apre la finestra di dialogo Impostazioni utente.Per informazioni, vedere Finestra di dialogo Impostazioni utente.

Modifica utente. Consente di modificare le impostazioni di un utente esistente di Release Control. Apre la finestra di dialogo Impostazioni utente.Per informazioni, vedere Finestra di dialogo Impostazioni utente.

Elimina utente.Consente di eliminare gli utenti di Release Control definiti precedentemente dal database.

Trova. Consente di ricercare un nome utente specifico immettendo il nome o parte di un nome nella casella di ricerca.La ricerca restituisce tutti gli utenti che contengono la stringa immessa nel nome.

Fare clic sul pulsante Trova per eseguire la ricerca.

<Visualizzazione di altre pagine>

Per visualizzare altre pagine, utilizzare le frecce sinistra e destra. Il numero compreso tra le frecce sinistra e destra indica la pagina correntemente visualizzata. Ad esempio, 3 di 5 indica che è visualizzata la pagina 3 di 5.

Indirizzo e-mail L'indirizzo e-mail dell'utente che si sta definendo. Si tratta dell'indirizzo e-mail a cui vengono inviate le notifiche per questo utente.
Nome Il nome dell'utente che si sta definendo.
ID L'ID di accesso dell'utente, se applicabile.
Cognome Il cognome dell'utente che si sta definendo.
Ruolo Il ruolo assegnato all'utente.
Nome utente Il nome utente con cui l'utente può accedere a Release Control.