Anteprima > scheda Panoramica

Questa scheda consente di visualizzare un riepilogo delle informazioni sulla richiesta di cambiamento ricevute dall'applicazione Service Desk.

Per eseguire l'accesso Selezionare Modulo > Analisi > Richieste di cambiamento > Anteprima > scheda Panoramica.

Di seguito è riportata una descrizione degli elementi dell'interfaccia utente:

Elementi dell'interfaccia (A-Z) Descrizione
Informazioni analisi Consente di visualizzare un riepilogo dell'analisi del change eseguita da Release Control per la richiesta di change e include i seguenti dati:
  • Gravità impatto. Consente di visualizzare il livello di gravità dell'impatto relativo alla richiesta di cambiamento rappresentato dall'icona corrispondente. Quando si passa il puntatore del mouse sopra l'icona, viene visualizzata una descrizione che indica il livello di gravità dell'impatto relativo alla richiesta di cambiamento.L'icona viene utilizzata come collegamento alla scheda Analisi impatto.

    Per ulteriori informazioni sull'analisi dell'impatto e su come ne viene calcolata la gravità dell'impatto, vedere Analisi dell'impatto.

  • Conflitti. Consente di visualizzare il livello di gravità del conflitto relativo alla richiesta di cambiamento rappresentato dall'icona corrispondente. Se la richiesta di cambiamento è in conflitto con più di un'altra richiesta, viene visualizzato il livello di gravità per il conflitto principale. Quando si passa il puntatore del mouse sopra l'icona, viene visualizzata una descrizione che indica il livello di gravità del conflitto.L'icona viene utilizzata come collegamento alla scheda Conflitti.

    Per ulteriori informazioni sui conflitti e su come viene calcolata la gravità del conflitto, vedere Conflitti di richieste di cambiamento.

  • Rischio. Consente di visualizzare il livello di rischio (basso, medio o alto).Il livello visualizzato viene utilizzato come collegamento alla scheda Rischio.

    Per ulteriori informazioni sulla scheda Rischio e su come viene calcolato il livello di rischio, vedere Analisi del rischio.

  • CI cambiati. Consente di visualizzare il numero di CI cambiati come diretto risultato della richiesta di cambiamento.Il numero visualizzato viene utilizzato come collegamento alla scheda Analisi impatto.
  • CI di business interessati. Consente di visualizzare il numero di CI di business interessati come risultato della richiesta di cambiamento.Il numero visualizzato viene utilizzato come collegamento alla scheda Analisi impatto.
  • Conflitti periodo di tempo. Se la richiesta di cambiamento ha violato le regole di ricorrenza di una categoria del periodo di tempo, viene visualizzato il nome della categoria.La categoria visualizzata viene utilizzata come collegamento alla scheda Conflitti periodo di tempo.
Informazioni generali
  • ID richiesta.Il numero ID di riferimento della richiesta di cambiamento nell'applicazione Service Desk.
  • Service desk.L'applicazione Service Desk da cui si è originata la richiesta di cambiamento.
  • Pianificato per.La data e l'ora di inizio pianificate della richiesta di cambiamento.
  • Durata.La durata pianificata della richiesta di cambiamento.
  • Stato.Lo stato della richiesta di cambiamento definito nell'applicazione Service Desk.
  • Esito. L'esito della richiesta di cambiamento. L'esito viene inviato nella scheda Revisione.Il valore dell'esito viene utilizzato come collegamento alla scheda Revisione > Conclusioni.
Informazioni utente

Visualizza le seguenti informazioni:

  • Thread di discussione.Il numero di thread di discussione inviati da utenti in risposta alla richiesta di cambiamento.
  • In disaccordo.Il numero di utenti che hanno inviato il voto In disaccordo in risposta alla richiesta di cambiamento.
  • Inoltra al CAB.Il numero di utenti che hanno inviato il voto Inoltra al CAB in risposta alla richiesta di cambiamento.
  • D'accordo.Il numero di utenti che hanno inviato il voto D'accordo in risposta alla richiesta di cambiamento.
i dati vengono utilizzati come collegamento alla scheda Collaborazione > Discussione.Per informazioni, vedere Collaborazione > scheda Discussione.