Riquadro Enumerazioni

Questo riquadro consente di definire i valori di enumerazione dei campi utilizzati da Release Control e l'ordine nel quale sono visualizzate le voci di enumerazione nelle caselle di riepilogo.

Per eseguire l'accesso Selezionare Modulo > Amministratore > scheda Configurazione > Integrazioni > Enumerazioni.
Informazioni importanti Se si modifica un'impostazione di enumerazione, tutti gli script di conversione che fanno riferimento all'impostazione di enumerazione dovranno essere modificati di conseguenza. Per ulteriori informazioni sul riferimento a impostazioni di enumerazione mediante script di conversione, vedere Scrittura di script di conversione. Se si modifica il modo in cui l'impostazione di enumerazione viene visualizzata nell'applicazione Release Control, non è necessario modificare gli script di conversione.
Vedere anche

Di seguito è riportata una descrizione degli elementi dell'interfaccia utente:

Elementi dell'interfaccia (A-Z) Descrizione

Aggiungi configurazione al set di configurazione.Consente di aggiungere una voce di enumerazione per il campo selezionato.

Rimuovi configurazione dal set di configurazione.Consente di eliminare una voce di enumerazione per il campo selezionato.
Nome voce predefinita Valore predefinito iniziale.
Nome Nome della voce di enumerazione per il campo selezionato.
Nome voce sconosciuta Valore specificato per uno stato sconosciuto.
Valore Valore numerico che determina l'ordine di visualizzazione delle voci di enumerazione in Release Control.

I riquadri Enumerazioni sono descritti di seguito:

Elementi dell'interfaccia (A-Z) Descrizione
Priorità elemento azione Priorità assegnata alla richiesta dall'utente che ha creato l'elemento azione nella finestra di dialogo Aggiungi/Modifica elemento azione. Per informazioni, vedere Finestra di dialogo Aggiungi/Modifica elemento azione.
Tipo cambiamento Tipo di cambiamento. Per informazioni, vedere Riquadro Tipo CI corrispondenti tipo cambiamento.
Soddisfazione cliente Livello di soddisfazione del cliente (persona che ha aperto il ticket della richiesta) in merito alla richiesta di cambiamento. Per informazioni, vedere Finestra di dialogo Revisione post-implementazione.
Rischio stimato Livello di rischio della richiesta di cambiamento valutato dall'utente che ha creato la richiesta. Per informazioni, vedere Anteprima > scheda Dettagli.
Esito implementazione Livello dell'esito dell'implementazione valutato dall'implementatore. Per informazioni, vedere Finestra di dialogo Segnala attività come completata.
Livello Livello (Cambiamento o Compito) al quale applicare ciascuna regola di analisi.
Opinione Voti inviati dagli iniziatori della discussione per una richiesta di cambiamento. Per informazioni, vedere Finestra di dialogo Nuovo thread di discussione.
Esito Nel modulo Titolare, le possibili opzioni di esito disponibili nella casella Esito quando si aggiorna lo stato attività Fine effettiva. Per informazioni, vedere Finestra di dialogo Informazioni attività.
Soddisfazione pianificazione Livello della soddisfazione della pianificazione per la richiesta di cambiamento nell'elenco a discesa della finestra di dialogo Revisione post-implementazione.
Priorità Il livello di priorità di Release Control per un elemento azione, un'attività o una richiesta di change.
Gravità Livello di gravità di un conflitto. Per informazioni, vedere Valutazione > scheda Conflitti.
Stato Stato della richiesta di cambiamento.