Riquadro Proprietà server LDAP

Questo riquadro contiene il file ldap.properties, che consente di impostare la connessione tra Release Control e il server LDAP.

L'installazione di Release Control mette a disposizione due file ldap.properties di esempio. Entrambi i file contengono istruzioni dettagliate per l'impostazione della connessione tra Release Control e il server LDAP.

  • Se si utilizza LDAP Active Directory, copiare il file ldap.properties.AD situato in <directory di installazione di Release Control>\examples\ldap-examples nella directory locale.
  • Se si utilizza LDAP SUN One, copiare il file ldap.properties.SO situato in <directory di installazione di Release Control>\examples\ldap-examples nella directory locale.

Per informazioni sulla modifica di questi file, vedere Configurazione di file nella scheda Configurazione.

Per una descrizione delle proprietà di connessione presenti nel file ldap.properties file, vedere Proprietà di connessione presenti nel file ldap.properties.

Per eseguire l'accesso Selezionare Modulo > Amministratore > scheda Configurazione > Protezione > Autenticazione > Modalità LDAP > Proprietà server LDAP.
Compiti correlati Impostazione della connessione tra Release Control e il server LDAP
Vedere anche