Amministrazione > Configurazione di Service Desk > Compiti > Creazione di un collegamento alla scheda Valutazione di Release Control

Creazione di un collegamento alla scheda Valutazione di Release Control

È possibile creare un collegamento alla scheda Valutazione di Release Control per una singola richiesta di change. La scheda Valutazione contiene informazioni sull'analisi dell'impatto, su conflitti, analisi del rischio, cambiamenti simili, e conflitti di periodi di tempo.

Quando si accede alla scheda Valutazione usando questo collegamento, è possibile visualizzare tutte le informazioni relative all'analisi dei change relativi alla richiesta specificata, ma non è possibile accedere alle altre aree di Release Control.

Per creare un collegamento alla scheda Valutazione:

Da un browser per Internet digitare il seguente URL:

http://<nome server di Release Control: Porta>/ccm/assess.html?refId=<service desk ID>

dove service desk ID è l'ID del ticket così come definito nell'applicazione di Service Desk.

Ad esempio:

http://localhost:8080/ccm/assess.html?refId=C-00000006
se si sta lavorando con più di un'applicazione di Service Desk, è possibile utilizzare il parametro serviceDesk per specificare il nome del Service Desk. Ad esempio, se due ticket di due Service Desk differenti hanno lo stesso ID, il parametro serviceDesk può essere utilizzato come discriminatore.Il nome del Service Desk così come viene visualizzato nella scheda dettagli del modulo Analisi.