Riquadro Visualizzazione filtro rapido

Questo riquadro consente di definire i campi visualizzati nel riquadro Filtri del modulo Analisi. Per informazioni, vedere Riquadro Filtri.

Per eseguire l'accesso
  • In Preferenze utente:Selezionare Preferenze > Preferenze utente > Visualizzazione filtro rapido.
  • Nel modulo Amministratore: Selezionare la scheda Configurazione > Campi.Nel riquadro Campi disponibili, fare clic sul pulsante Gestisci visualizzazione filtro rapido per visualizzare la finestra di dialogo Visualizzazione filtro rapido.
Informazioni importanti
  • I risultati delle modifiche apportate vengono visualizzati immediatamente nel riquadro Filtri.
  • Per impostazione predefinita, i campi visualizzati nel riquadro Filtri vengono definiti dall'amministratore in Modulo > Amministratore > scheda Configurazione > Integrazioni > Campi > riquadro Campi disponibili > pulsante Gestisci visualizzazione filtro rapido.
  • Una configurazione specifica dell'utente definita nel riquadro Visualizzazione filtro rapido sostituisce la configurazione corrente dell'amministratore per questo utente.
Vedere anche Riquadro Filtri

Di seguito è riportata una descrizione degli elementi dell'interfaccia utente:

Elementi dell'interfaccia (A-Z) Descrizione

Ripristina predefiniti.Consente di ripristinare i campi predefiniti definiti nel modulo Amministratore.

Trova. Consente di ricercare un campo specifico immettendo il nome o parte di un nome nella casella di ricerca.La ricerca restituisce tutti i campi che contengono la stringa immessa nel nome.

Fare clic sul pulsante Trova per eseguire la ricerca.

Consente di spostare il campo selezionato dall'elenco Campi disponibili nell'elenco Campi selezionati. I campi vengono visualizzati nel riquadro del filtro rapido.

Consente di spostare i campi selezionati dall'elenco Campi selezionati nell'elenco Campi disponibili. I campi non vengono visualizzati nel riquadro del filtro rapido.

Utilizzare le frecce su e giù per determinare l'ordine in cui i campi vengono visualizzati nel riquadro del filtro rapido.
<Visualizzazione di altre pagine> Per visualizzare altre pagine, utilizzare le frecce sinistra e destra. Il numero compreso tra le frecce a sinistra e a destra indica la pagina attualmente visualizzata. Ad esempio, 3 di 5 indica che è visualizzata la pagina 3 di 5.

Campi disponibili

L'elenco di campi del filtro rapido disponibili.

Nota è possibile selezionare più campi utilizzando il tasto Ctrl.

Campi selezionati

Consente di mostrare i campi visualizzati nel riquadro del filtro rapido.

Nota è possibile selezionare più campi utilizzando il tasto Ctrl.