Amministrazione > Configurazione di etichette e termini > Concetti > Panoramica della configurazione di etichette e termini di visualizzazione predefiniti

Panoramica della configurazione di etichette e termini di visualizzazione predefiniti

È possibile cambiare il modo in cui le etichette e i termini per gli elementi di interfaccia utente vengono visualizzati in Release Control modificando i relativi valori di visualizzazione predefiniti negli script nel riquadro Etichette e termini del modulo Amministratore.

Ad esempio, nello script enumeration-labels.properties, è possibile definire i colori che indicano il livello di gravità dell'impatto della richiesta di cambiamento in Richieste di cambiamento - Vista Calendario.

Fare clic qui per vedere un esempio.

La lingua predefinita in cui vengono visualizzati le etichette e i termini nell'interfaccia utente di Release Control è English (United States). Attualmente, Release Control supporta solo la lingua inglese. Se necessario, è possibile tradurre le etichette e i termini in altre lingue supportate.

  • Dopo aver tradotte le stringhe richieste, assicurarsi di cambiare la lingua utilizzata da Release Control per visualizzare l'interfaccia utente (selezionare la lingua richiesta nella casella Rileva automaticamente impostazioni lingua nel riquadro Area di lavoro utente).
  • I change apportati alle proprietà etichetta verranno applicati una volta riavviati i servizi del server di Release Control. Un esempio di aggiornamento delle proprietà etichetta potrebbe essere la modifica delle enumerazioni da PriorityEnum.IMMEDIATE=Immediate a PriorityEnum.IMMEDIATE=Critical.

Per ulteriori informazioni, vedere Riquadro Etichette e termini.