Dashboard > Utilizzo del Dashboard > Compiti > Modifica delle preferenze di visualizzazione della portlet Distribuzione stato applicazione

Modifica delle preferenze di visualizzazione della portlet Distribuzione stato applicazione

È possibile modificare le preferenze di visualizzazione della portlet Distribuzione stato applicazione solo dopo aver copiato la portlet nell'elenco di pagine personali del Dashboard.

Per modificare le preferenze di visualizzazione:

  1. Fare clic sul pulsante Modifica . Viene visualizzata la pagina Modifica preferenze contenente le seguenti opzioni:
    • Cambia titolo.Questo pulsante consente di visualizzare la finestra Cambia titolo portlet all'interno della quale è possibile immettere un titolo alternativo per la portlet Distribuzione stato applicazione.
    • Create entro. È possibile visualizzare i dati per le richieste di cambiamento create entro un periodo di tempo diverso da quello predefinito, Mese precedente.Per visualizzare i dati per le richieste di cambiamento create entro un periodo di tempo differente, selezionare Settimana precedente o Ultime due settimane dalla casella di selezione Create entro.
    • Mostra solo applicazioni utente. Consente di modificare l'opzione predefinita attraverso la quale i dati vengono visualizzati solo per le applicazioni associate all'utente corrente (è possibile associare le applicazioni all'utente corrente nella finestra di dialogo Impostazioni utente. Per informazioni, vedere Preferenze utente).Per visualizzare i dati per tutte le applicazioni IT interessate dalle richieste di change elaborate da Release Control, selezionare No nell'area Mostra solo applicazioni utente.
    • Visualizza riepilogo preferenze sulla portlet. Sebbene, per impostazione predefinita, le preferenze vengano visualizzate come parte della portlet, è possibile scegliere di visualizzare la portlet senza di esse.Per effettuare questa operazione, deselezionare la casella di controllo Visualizza riepilogo preferenze sulla portlet.
  2. Fare clic su Fine per salvare le impostazioni delle preferenze e tornare alla pagina predefinita del Dashboard.