Analisi > Modulo Analisi > Riferimenti > Interfaccia utente del modulo Analisi > Valutazione > scheda Conflitti periodo di tempo

Valutazione > scheda Conflitti periodo di tempo

In questa scheda sono visualizzati i conflitti dei periodi di tempo entro i quali è pianificata l'esecuzione della richiesta di cambiamento; l'esecuzione può essere pianificata per ricadere al di fuori di una Finestra cambiamento (periodo entro cui le richieste di cambiamento possono essere eseguite) oppure entro un periodo di Blackout (periodo entro cui le richieste non possono essere eseguite).

Per ulteriori informazioni su come vengono calcolati i conflitti di periodo di tempo, vedere Scheda Periodi di tempo.

È possibile scegliere di visualizzare le occorrenze dei periodi di tempo nello sfondo della vista, in base ai colori della categoria e ai motivi dei periodi di tempo che sono stati configurati dall'amministratore di Release Control.

Per eseguire l'accesso
  • Selezionare Modulo > Analisi > Richieste di cambiamento > Valutazione > scheda Conflitti periodo di tempo.

    oppure

  • Selezionare Modulo > Analisi > Richieste di cambiamento > Anteprima > scheda Panoramica. Nel riquadro Informazioni analisi, la categoria visualizzata per il campo Conflitti periodo di tempo funge da collegamento alla scheda Conflitti periodi di tempo.

    oppure

  • Nella finestra di dialogo Pianificazione cambiamento fare clic sulla scheda Conflitti periodo di tempo.
Informazioni importanti Se alla richiesta di cambiamento selezionata non è associata una data di inizio o di fine, i pulsanti visualizzati sulla barra degli strumenti non sono disponibili e la griglia all'interno della cronologia scompare.
Compiti correlati Definizione dei periodi di tempo
Vedere anche Periodi di tempo