Espressioni regolari

In alcuni campi di ricerca e del filtro, è possibile utilizzare espressioni regolari per restringere la ricerca o il filtro. In questi campi, è possibile utilizzare le seguenti espressioni regolari:

  • OR o una virgola (,). Questo crea un OR logico tra i predicati. Ad esempio, se si immette david OR steve, vengono inclusi nel filtro sia david che steve.Allo stesso modo, se si immette steve, da*, nel filtro vengono inclusi sia steve che qualsiasi stringa che inizia con da.
  • NOT.Immettendo NOT all'inizio dell'espressione, viene creato un NOT logico per l'intera espressione. Il NOT si riferisce all'intera condizione logica, indipendentemente dal fatto che contenga uno o più predicati. Le parentesi non devono essere specificate. Ad esempio, se si immette NOT a*, vengono incluse nel filtro tutte le stringhe che non iniziano con la lettera a. Allo stesso modo, se si immette NOT da*, steve, vengono incluse nel filtro tutte le stringhe che non iniziano con le lettere da e non sono steve.

Un asterisco (*) indica qualsiasi numero di caratteri, incluso lo zero. Un punto interrogativo (?) indica qualsiasi singolo carattere.