Riquadro Visualizzazione griglia

Questo riquadro consente di configurare i campi delle richieste di change per cui si desidera visualizzare i dati in Release Control.

Per eseguire l'accesso Selezionare Preferenze > Preferenze utente > Analisi > Visualizzazione griglia.
Informazioni importanti
  • I campi delle richieste di change per cui si desidera visualizzare i dati in Release Control vengono definiti nel modulo Amministratore. Per informazioni, vedere Riquadro Campi.
  • Una configurazione specifica dell'utente definita nel riquadro Visualizzazione griglia sostituisce la configurazione corrente nel modulo Amministratore. Questa definizione si applica solo al computer in cui l'utente specifico in genere configura i campi delle richieste di cambiamento.
Vedere anche Richieste di cambiamento - Vista Elenco

Di seguito è riportata una descrizione degli elementi dell'interfaccia utente:

Elementi dell'interfaccia (A-Z) Descrizione
Ripristina predefiniti.Consente di ripristinare i campi predefiniti definiti nel modulo Amministratore.
Trova. Consente di ricercare una colonna specifica immettendo il nome o parte di un nome nella casella di ricerca.La ricerca restituisce tutte le colonne che contengono la stringa immessa nel nome.

Fare clic sul pulsante Trova per eseguire la ricerca.

Aggiungi. Consente di spostare le colonne selezionate dall'elenco Colonne disponibili all'elenco Colonne selezionate.Le colonne vengono visualizzate nel riquadro Richieste di cambiamento.
Rimuovi. Consente di spostare le colonne selezionate dall'elenco Colonne selezionate all'elenco Colonne disponibili.Le colonne non vengono visualizzate nel riquadro Richieste di cambiamento.
Utilizzare le frecce su e giù per determinare l'ordine in cui le colonne vengono visualizzate nel riquadro Richieste di cambiamento.
<Visualizzazione di altre pagine>

Per visualizzare altre pagine, utilizzare le frecce sinistra e destra. Il numero compreso tra le frecce a sinistra e a destra indica la pagina attualmente visualizzata. Ad esempio, 3 di 5 indica che è visualizzata la pagina 3 di 5.

Colonne disponibili L'elenco di colonne disponibili.

Nota è possibile selezionare più colonne utilizzando il tasto CTRL.

Colonne selezionate Consente di mostrare i campi visualizzati nel riquadro Richieste di cambiamento.

Nota è possibile selezionare più colonne utilizzando il tasto CTRL.